Charlie Max


Milano, 2014. Charlie max è un marchio dalla forte personalità e identità, fatto per persone che amano dare libera espressione al loro modo di essere, che vogliono distinguersi dalla massa e non conformarsi al normale corso delle cose. Lo spirito di Charlie max è proprio questo, lo stesso delle persone che indossano il marchio. Sentirsi liberi di sperimentare e innovare, di non seguire un percorso già tracciato, ma di tracciare il proprio. Da qui la volontà di rischiare e di credere fortemente nei propri valori e nella propria identità, in un concetto di sperimentazione e contemporaneità.

Una delle priorità di Charlie max è la qualità e l'artigianato, grazie all'alto contenuto tecnico e alla sapiente lavorazione presente in ogni prodotto.
In modo scrupoloso vengono selezionati i materiali e si lavora su ogni singolo dettaglio, a partire dal disegno originale fino al prodotto finito.

Ogni nuova idea di prodotto, che vede la luce nel reparto progettazione, viene trasformata in prodotto finito attraverso un'attenta selezione e controllo dei materiali e della loro qualità, attraverso il lavoro di squadra di artigiani italiani per quanto riguarda le lavorazioni e i dettagli e attraverso un complesso ciclo produttivo, che nel caso di alcuni modelli può arrivare a ben 52 distinte fasi di lavorazione.

Il massimo standard qualitativo di ogni singolo prodotto viene raggiunto attraverso l'abilità e il know-how tipici dell'artigianato italiano.

View Products