Basckedice


Basckedice è la storia di un marchio che forgia le sue fondamenta su una città piena di stile ed eleganza, Milano. La voglia di mettersi in gioco, l’entusiasmo e l’audacia sono le leve che hanno spinto due designer/imprenditori milanesi, Matteo Pellegrini e Nicole Beretta, a dare vita a Basckedice, un brand di calzature artigianali di alta qualità ed accessori in pelle, il cui nome dalla pronuncia straniera racchiude un cuore tutto italiano.

Basckedice è un mondo che unisce l’artigianalità al design moderno, ed ha come particolarità la possibilità di realizzare un vero tatuaggio su molte delle calzature e degli accessori. L’idea di un tatuaggio sulla scarpa affascina tutte quelle persone che non vogliono cedere al luogo comune e che desiderano avere un prodotto unico ed irripetibile.

Ogni scarpa e accessorio Basckedice è realizzato a mano grazie alla stretta collaborazione che l’azienda ha con i migliori artigiani e concerie del panorama italiano. Il Made in Italy fa parte di quei valori che il marchio si è prefissato fin da subito. La filosofia è quella di valorizzare l’artigianato, tramandato da padre in figlio, offrendo sempre ai propri clienti prodotti di assoluta qualità, di classe e soprattutto duraturi nel tempo.

View Products